Book Blog Tour Intrighi Celesti-Peace 24/02/17- 12/03/17

Ha inizio il primo Book Blog Tour dedicato alla trilogia degli Intrighi ed ai primi due romanzi pubblicati, Intrighi Celesti- Fallen in love e Intrighi Celesti-Peace.


Alla conclusione di questo tour, 3 fortunati potranno ricevere alcuni premi tra cui il cartaceo del secondo libro, 1 e-book dello stesso e 3 e-book del primo tutti con dedica ;)
Per partecipare e provare a vincere, basterà rispettare 3 semplici regole:
  1. Mettere mi piace alla pagina autrice
  2. Mettere mi piace alle pagine presenti nel Blog Tour
  3. Condividere in modalità pubblica le tappe e scrivere sotto ognuna di essa, l'intenzione a partecipare.
La scelta dei vincitori avverrà tramite il sito Random.org.


Quindi, basterà seguire e commentare tutte le tappe in modo da assicurarsi di partecipare e poter vincere 😊
Primo step

La prima tappa è stata pubblicata il 24/02/2017 alle 10.14 dal blog The Bookworms Girls e si trattava della presentazione della copertina e del libro.

Un grande compito per Violet e Rose quello di aprire il tour ma loro l'hanno fatto egregiamente 😊
Eccovi il loro articolo di presentazione--> http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/02/blogtour-cover-reveal-e-trama-intrighi.html 
Queste ragazze sono state davvero molto gentili a prestarsi per il Blog Tour ed hanno passato il loro turno in mondo davvero eccezionale.

Secondo step

La seconda tappa del Blog Tour è stata affidata alle ragazze del blog Bookish Girls ed è stata pubblicata il 26/02/2017 alle 09.00.
Queste ragazze hanno scelto di parlarvi e mostrarvi il booktrailer del primo libro, ovvero Intrighi Celesti-Fallen in love.


Hanno dedicato il tempo ad una delle tappe a cui tenevo molto in quanto il video è stato creato interamente da me e la canzone è stata realizzata da un musicista di grande talento.
Sia video che canzone sono stati scelti con grande cura in modo da rispecchiare il libro nella sua interezza.
Per vedere l'articolo ed il video seguite il link --> http://bookishgirl86.blogspot.it/2017/02/intrighi-celesti-fallen-in-love.html
Queste giovani donne sono state molto carine a partecipare al Blog Tour ed hanno preparato la loro tappa in maniera veramente egregia.

Terzo step

La terza tappa del Blog Tour è stata scelta dalle ragazze del blog Sognando Leggendo che l'hanno fatta uscire il 28/02/2017 alle 09.43.
Le ragazze hanno deciso di mostrarvi il secondo booktrailer, ovvero quello del libro Intrighi Celesti- Peace.


Come le loro predecettrici, hanno scelto una delle tappe a cui tengo tantissimo.
Il video e la canzone, come quello di Intrighi Celesti- Fallen in love, sono stati realizzati da me e dallo stesso musicista del primo booktrailer.
Entrambi sono stati realizzati con molta attenzione e cura nei minimi dettagli.
Queste ragazze sono state molto gentili ad accettare il mio invito a partecipare al Blog Tour.

Quarto step

Questa quarta tappa è stata curata dalle ragazze del blog Leggere per vivere bene ed è stata pubblicata il 02/03/2017 alle ore 13.30.
Queste giovani hanno voluto presentare i personaggi della trilogia degli Intrighi Celesti.


La tappa, come vi dicevo, prevedeva di presentare i personaggi fondamentali per la mia trilogia, ovvero Claire, Giuliano, Jennifer, David, Stefan e Marco, quindi i protagonisti, i coprotagonisti e gli antagonisti della mia storia.
Per andare a leggere l'articolo e conoscerli, seguite il link --> https://leggereperviverebene.blogspot.it/2017/03/blogtour4tappa-presentazione-personaggi.html?m=0
I miei bambini sono stati presentati molto bene da queste ragazze disponibilissime.

1 commento:

Lasciami un parere, sarò felice di leggere e rispondere al più presto.